Geopatie

Nel Rilievo Geopatie, vengono rilevate tutte le Energie Naturali Ambientali (NAE) in accordo con il Protocollo Bionomico EB (Energetic Bionomics). Il Rilievo prevede (negli Uffici) un minimo di 5 Parametri NAE, laddove é necessaria una maggiore Qualità Ambientale si prevede un massimo di 7 Parametri NAE (Abitazioni o Studi Naturopatici specialistici).

I parametri NAE vengono rilevati con l’Antenna di Lecher (LA)

Geopatie in dettaglio

Campo Energetico Portante

Energia Naturale Portante, fondamentale alla Vita, definita anche Qi o Chi o Prana; puo essere bloccato da seri fenomeni ambientali e da profondi blocchi energetici. Un Ambiente di lavoro, casa o stanza, con NAE1<100 è da considerarsi NON BIOCOMPATIBILE, è di fatto un Ambiente “malato”.

Valore ideale 100%

1°Armonia EB (2.5 LA), minimo 0% massimo 100%

Energia e Forza Tellurica Naturale

Energia Tellurica Naturale, fondamentale alla “Crescita e alla Prosperità” sia Aziendale che famigliare, può essere visto come il “Nutrimento Energetico della Terra”; negli Ambienti lavorativi questo parametro indica il grado di Comunicazione e Collaborazione tra Colleghi. Un Ambiente con NAE2<100, NON è da considerarsi BIOCOMPATIBILE.

Valore ideale 100%

2° Armonia EB (8.0 LA), minimo 0% massimo 100%

Energia Cosmica di Ionizzazione Naturale

Energia Cosmica Naturale, fondamentale all’ “Evoluzione e Crescita”, può essere visto come il “Nutrimento Energetico del Cosmo”; negli Ambienti lavorativi questo parametro indica il grado di Creatività, Responsabilità e Attitudine Problem Solving. Un Ambiente con NAE3=100, è BIOCOMPATIBILMENTE SICURO ma NON ANCORA EQUILIBRATO.

Valore ideale 100%

3°Armonia EB (12.0 LA), minimo 0% massimo 100%

Spostamento YIN, Campo Elettromagnetico Naturale

Equilibrio Magnetico Naturale; un Ambiente Armonico, perfettamente centrato, presenta uno Spostamento YIN = 0°. Spostamenti YIN superiori a 0° indicano la presenza di lievi/gravi problemi GEOPATICI e/o eccessivo inquinamento Artificiale

Valore ideale 0°

CEM EB (5.7 LA), minimo 0° massimo 180°

Spostamento YANG, Campo Elettromagnetico Naturale

Equilibrio Elettrico Naturale; un Ambiente Armonico, perfettamente centrato, presenta uno Spostamento YANG = 0°. Spostamenti YANG superiori a 0° indicano la presenza di lieve fino ad eccessivo inquinamento Artificiale e/o di gravi problemi GEOPATICI.

Valore ideale 0°

CEM EB (7.8 LA), minimo 0° massimo 180°

Energia Naturale di Equilibrio

Energia Naturale di Equilibrio Cosmo-Tellurico, fondamentale allo scorrimento del “Chi” e del “Prana” sia negli Ambienti AZIENDALI che PRIVATI. Un Ambiente di lavoro, casa o stanza, con NAE4=100, è da considerarsi OTTIMALE; COMPLETO ed EQUILIBRATO.

Valore massimo 100%

4°Armonia EB (15.3 LA), minimo 0% massimo 100%

Energia Naturale di Rigenerazione

Energia Naturale di Rigenerazione, fondamentale negli Ambienti PRIVATI o STUDI DI LAVORO. Una casa o Ambiente di questo livello è considerato un AMBIENTE BIONOMICO, Armonico, Autorigenerante, dai valori BIONOMICI perfetti. Presenta tutti i 5 livelli NAE completamente attivi.

Valore massimo 100%

5°Armonia EB (17.6 LA), minimo 0% massimo 100%

Migliora adesso la Qualità Ambientale dei tuoi spazi

Contattaci adesso per saperne di più o per un preventivo gratuito